ROMICS 2014 – Fiera di Roma: fumetti, animazione, games…

Entrare in contatto da vicino con il mondo del fumetto e dell’animazione è interessante e costruttivo per chiunque di noi: quali segreti del “dietro le quinte” si sveleranno in questo evento?

ROMICS – Festival Internazionale del fumetto, dell’animazione e dei games, che si svolgerà il prossimo 3-6 Aprile alla Fiera di Roma. 
Una sala cinema da 3000 posti per screening e anteprime, un villaggio espositivo di 2.000 metri quadrati per artwork e creatività, una galleria mostre ed exhibit e un grande palco per incontri e road show. 

Tra i numerosi appuntamenti in programma: i film “di genere” più attesi nei prossimi mesi, e iniziative speciali legate alla nuova release de “Il trono di spade” e al 75° anniversario di Batman. Tre grandi star premiate con il Romics d’Oro: Jae Lee, straordinaria firma dei più recenti fumetti di Batman e Superman; la sorprendente matita di Paolo Barbieri, illustratore tra gli altri di alcune copertine dei romanzi di George R.R. Martin; dal mondo dell’animazione e del cinema Barry Purves. 



Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *