Appuntamento con… “Seguendo il Filo di Arianna”

Cari lettori, domenica 15 giugno 2014 a partire dalle 18.00, presso la ProLoco in Via A. Volta, 26 ad Azzate (VA), si terrà il secondo appuntamento con l’evento artistico culturale “Seguendo il Filo di Arianna”, un’associazione che si occupa, in collaborazione con L’Associazione EOS, della lotta contro il femminicidio e il maltrattamento delle donne.



Verrà presentato dall’Associazione Artisti Indipendenti, un progetto a supporto dell’attività svolta dall’Associazione EOS che si occupa per l’appunto della tutela della donna sia nella provincia di Varese sia in quelle limitrofe.

Moltissime artiste di Varese e provincia hanno aderito alla bellissima iniziativa della dott.ssa Valentina Benedetto Grassi, creando opere con diverse tecniche, su temi relativi al femminicidio e al maltrattamento della donna.
ATTENZIONE: Tutti gli eventi di queste Associazioni, non sono assolutamente a scopo di lucro. Lo scopo è sensibilizzare tutti attraverso l’arte e le sue espressioni, al fine di combattere un fenomeno che sta diventando una assurda routine quotidiana.
“Uomo, dille che l’ami… ma fallo con parole d’amore. Perché questo è essere uomini. Amare usando una sola forza, quella di cuore e mente.” (J.M.)

Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *