Spazio Esordienti dedicato a… Giordana Ungaro

Buongiorno amici, oggi vi parliamo di Giordana Ungaro

Giordana Ungaro è nata a Venezia il 30 luglio 1979, fin da piccola spiccano in lei la passione per la lettura e il talento per il disegno, che la portano ad iscriversi ad una scuola artistica diplomandosi con ottimi voti. Dopo gli studi lavora per sette anni in un laboratorio di decorazione pittorica. Oltre a scrivere e dipingere ama la natura e gli animali e cresce frequentando la scuola di equitazione ottenendo un discreto successo agonistico nella disciplina del salto ostacoli a livello regionale; affascinata da mitologia, religione e spiritualità diviene una studiosa di esoterismo e alchimia, avvicinandosi e abbracciando dapprima la filosofia buddhista e in seguito quella gnostica. Ora lavora in un negozio del centro storico della sua città coltivando il sogno di divenire un’affermata scrittrice. 
Ha esordito con il romanzo “La luna d’argento” nel maggio 2013, seguito da “Angeli neri” nel febbraio 2014, entrambi pubblicati con la casa editrice GDS. 
Inoltre ha collaborato all’antologia “Giù la maschera” pubblicata dalla casa editrice La Mela Avvelenata con il racconto “L’angelo di zucchero”. 

Angeli Neri


La realtà è veramente quella che vediamo? I demoni che ci tormentano sono davvero frutto della nostra immaginazione? Lo scetticismo è conseguenza della razionalità o la difesa da qualcosa che non riusciamo a spiegare o che forse non siamo ancora in grado di accettare? Queste sono le domande che si trovano ad affrontare Jessica e Devis, due personaggi dalle vite oscure e tormentate, immersi nel gotico ambiente del rock e le cui risposte spalancheranno le porte al mondo popolato dalle creature della notte. Si frantumerà così ogni loro certezza e si prepareranno a vivere un’esperienza surreale, dove un cuore che batte non è altro che un lontano ricordo.

Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *