1° Concorso Letterario Books Hunters Blog

Le Books Hunters hanno pensato di organizzare un Concorso Letterario con l’obiettivo di promuovere i nostri scrittori e favorirne la reciproca lettura.


A tal proposito, vi diciamo fin d’ora che il vincitore di questo concorso, riceverà dai partecipanti che si saranno classificati al secondo e terzo posto, un libro da loro scritto. 
In questo modo, chi vincerà avrà l’opportunità di leggere le opere di altri due “colleghi” gratuitamente, mentre il secondo e il terzo classificato potranno far conoscere la propria opera e “magari” farsi recensire o ricevere commenti dal vincitore.

Inoltre, i racconti del vincitore e secondo e terzo classificato, verranno pubblicati in digitale (ebook) dalla Casa Editrice “La Mela Avvelenata – Book Press“, in collaborazione con Books Hunters Blog. La Casa Editrice si occuperà anche della realizzazione della cover. L’ebook contenente i tre racconti, sarà disponibile per il download gratuito su Amazon


Il concorso si svolgerà interamente sul blog Books Hunters. Questa scelta è stata fatta nell’interesse di tutti gli scrittori partecipanti, che vedranno il loro racconto pubblicato a tempo indeterminato. Sarà quindi sempre visibile da tutti i lettori del blog.

Come verrà scelto il vincitore:
saremo noi lettori, tutti insieme, a decretarlo… a noi Books Hunters piace tanto coinvolgere tutti!
Ogni racconto ricevuto verrà pubblicato sul nostro blog, nella sezione Concorsi Letterari BH. 
I lettori, tramite i commenti sotto al post-racconto sul blog, indicheranno il loro voto da 1 a 5. Chi avrà ricevuto il punteggio più alto, conteggiando tutti i commenti, sarà il vincitore (così anche per il secondo e terzo classificato).

I racconti dovranno essere inediti e di massimo 2500 battute (spazi esclusi). È possibile partecipare con un solo racconto, che dovrà essere inviato alla mail del blog: [email protected]

Genere libero ispirato al tema “OMBRE – Un racconto che vuole nascere nel mondo interiore: volti, sguardi, città perdute nel cuore, parole, affetti, commedie e sventure della vita… Un fiume di vostre emozioni da raccontare”.

Il concorso avrà inizio il 01 Agosto 2014 e terminerà il 30 Settembre 2014.
Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *