Ottimomassimo – Libreria itinerante

Ottimomassimo è la libreria itinerante che dal 2006 gira per le strade presentando, leggendo e raccontando storie. In questi loro viaggi hanno incontrato più di 30000 bambini, facendoli ridere, commuovere, emozionare e appassionare alla lettura.


La loro passione gli permette di andare a promuovere la lettura nelle scuole, nelle piazze, nei giardini, nei piccoli comuni e ovunque ci siano i bambini. Questo perché i libri sono ottimi strumenti per la crescita di individui liberi.
Noi Books Hunters siamo talmente d’accordo con loro, che abbiamo deciso di farveli conoscere! Al giorno d’oggi le piccole realtà come questa, sono l’orgoglio di chi legge e scrive ciò che i nostri piccoli impareranno ad amare. Le parole, che siano dette o scritte, hanno ancora valore. Un libro insegna a viaggiare fra i mondi, sviluppando la fantasia e la creatività, ma permette anche di leggere meglio, di parlare bene e di dare valore alla cultura perché essa ci rende LIBERI.
Please follow and like us:
Tweet 187

Rispondi