Una nuova Casa Editrice digitale

Carissimi autori e lettori, le Books Hunters hanno il piacere di segnalarvi, l’apertura recentissima della Casa Editrice digitale ligure, “KYMAERA EDIZIONI”.


Una nuova realtà attiva nel settore editoriale digitale nata dall’intuizione, dalla passione e dalle idee della giovanissima Annalisa Panesi, che vanta un master in editoria cartacea e multimediale, oltre che essere una blogger e grande appassionata di lettura e letteratura. Inoltre ha collaborato sia con privati che con case editrici nel ruolo di editor, correttore di bozze e consulente per gli e-book.
La scommessa di Kymaera Edizione è proprio quella di entrare nel mercato degli e-book, mercato in grande espansione, rieditando in versione elettronica testi rari del passato e valorizzando giovani scrittori e cercando partnership con altre case editrici che non si sono ancora avvicinate all’e-booking.

“Abbiamo già firmato i primi contratti editoriali con alcuni autori che pubblicheranno con noi – sottolinea Annalisa – e ci auguriamo di poter continuare su questa strada. Kymaera – conclude – vuole coinvolgere nel suo viaggio tutti coloro che credono ancora nella forza e nella bellezza della scrittura, dell’arte, della cultura”.


Ringraziamo Annalisa Panesi per averci contattate e permesso di conoscere la sua nuova CE e i progetti meravigliosi che vuole intraprendere, partendo proprio dagli esordienti che hanno bisogno di essere considerati e di avere supporto. Perché a volte i talenti riescono a nascondersi bene, altre volte, invece, non vogliono essere visti.

Per info e contatti:

Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *