BookMission – Presentazione “Delitti di Lago” a Capolago (VA)

Buongiorno lettori, venerdì sera siamo state alla presentazione dell’antologia “Delitti di Lago” a Capolago (VA). Una serata piacevole, ricca di chiacchiere, risate e… delitti.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere alcuni degli autori dell’Antologia oltre che la curatrice Ambretta Sampietro. Se è vero che in ognuno di noi si nasconde un potenziale assassino, ecco, avete capito come potevamo sentirci io e Barbara e il resto del pubblico presente.

Scherzi a parte, ci siamo ritrovate in mezzo ad un gruppo affiatato e appassionato. Un insieme di modi di scrivere differenti e capace di sorprendere il lettore.

Poteva poi esserci miglior occasione per sfoderare i nostri panni da “Messaggere” di #ioleggoperché? Ovviamente no, quindi, abbiamo approfittato per parlarne e coinvolgere anche loro e qualcuno del pubblico nella nostra foto di rito.

E poi una foto sempre per #ioleggoperché anche con Elisa una delle organizzatrici della serata, parte dell’Associazione Circolo di Capolago.

E’ sempre un piacere immergersi nelle storie di un buon libro e farsi trascinare nella fantasia dello scrittore. Questo libro poi racconta dei nostri laghi, ed è sicuramente un modo per conoscere le nostre splendidi luoghi di lago.
Grazie per la bella serata! 
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi