Presentazione del libro “E venne la bestia” – A Varese

Buongiorno Lettori! Oggi vi segnaliamo questo evento organizzato da noi del Books Hunters Blog, in collaborazione con Rossana e il suo staff della libreria La Feltrinelli.
Un piacere per noi portare a Varese Christian Antonini, che ci presenterà il suo quinto libro “E venne la bestia” e Vito di Domenico, direttore di Altrisogni, Antologia di Narrativa Fantastica, che vestirà i panni di relatore e conduttore della presentazione.

“E venne la bestia è un incubo d’amore vissuto tra la metropoli di Milano e la natura delle montagne”, così l’autore descrive il suo romanzo. “Una storia fantastica, di emozioni, indagine e mistero, con risvolti horror e d’azione, che vede due fidanzati muoversi tra gli scenari urbani del capoluogo lombardo e la verde Valsassina, in fuga da un pericolo tanto minaccioso quanto insolito.”

Vi aspettiamo questa domenica, 15 novembre 2015, alle ore 17.30 presso La Feltrinelli di Varese (Corso Aldo Moro, 3).

Perché quella parola è un’etichetta appiccicata a qualcosa di finto e inventato. Non è fatta per racchiudere l’orrore di quanto sta accadendo. Perché quello che accade è la fine, la Fine del Mondo. Con le maiuscole. E non puoi dare alla Fine del Mondo un nome preso dai videogiochi o dai fumetti. O da un film“.
(dal libro)

A domenica, Bestie!

Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *