Spazio Esordienti dedicato a… Catherine BC (Katy Policante)

Buongiorno lettori, oggi vi parliamo di un’autrice e amica: Catherine BC (pseudonimo di Katy Policante).
Non è al suo primo lavoro, come leggerete tra poco dalla sua biografia, piuttosto parliamo di esordio con la CE Rizzoli.
Conosciamola meglio:

Catherine BC (Katy Policante) nasce e vive in provincia di Verona. Compie un percorso di studio variegato sia per attitudine che per esigenze personali. È attratta dalla scrittura fin dall’adolescenza. Ha partecipato a contest e concorsi organizzati da riviste e siti letterari. Ha scritto diversi racconti e qualche poesia, una delle quali è stata pubblicata su un settimanale femminile.
Nell’agosto del 2013 ha autopubblicato Il sapore del proibito (Forbidden Trilogy), il suo romanzo d’esordio. 
Dal 12 dicembre 2013 un suo racconto natalizio è comparso tra le pagine dell’antologia Natale e dintorni edita dalla Alcheringa Edizioni .
Nello stesso periodo un altro suo racconto Un nuovo inizio è stato inserito nell’antologia “Halloween’s Novels”, curata da “Le passioni di Brully” e pubblicata su Amazon.
Nel gennaio del 2014, ancora da self publisher , presenta il racconto, La sindrome di Stendhal.
Nei primi mesi del 2014 un altro suo lavoro, L’amore sa di tappo è stato scelto dalla Butterfly Edizioni per far parte di un’antologia che è uscita il 16 dicembre 2014.
Sempre nello stesso giorno è uscito anche un suo racconto, Samhain, la soglia per la Delos Digital.
Nell’agosto del 2015 ha auto pubblicato il secondo romanzo della Forbidden Trilogy, Ricatto proibito.

Nell’ottobre del 2015 è uscito La più dolce tentazione, un romance con sfumature erotiche edito dalla Rizzoli per la collana You Feel.


Il cioccolato ha innumerevoli sapori. Come le infinite sfumature dell’eros.
Dotato di una personalità aperta e spontanea e di un estroso animo artistico, Matt Ward, proprietario del Planet of Chocolate, si lascia ispirare per le sue creazioni dalla natura. Ma anche da una cliente speciale, che lo affascina fin dal primo momento: Kristal, raffinata ed enigmatica, è una donna all’apparenza pragmatica, ma dall’animo fragile e sensibile. L’attrazione che li lega, forte e palpabile, li precipita in una spirale inarrestabile di sesso e amore, e in una ragnatela di eventi che cattura entrambi. E mentre il loro rapporto diventa sempre più profondo, aumenta in Matt e Kristal la sensazione di non saper collocare con esattezza tutto ciò che, con estrema rapidità, sta cambiando le loro esistenze. È davvero tutto casuale, scritto da un destino capriccioso, o c’è dietro la mano di qualcun altro?
Un romanzo di passione, emozioni forti e sensazioni piccanti e tenere. Che svela quanto possa essere alto, a volte, il prezzo della felicità.

Qui, la pagina Facebook dell’autrice.


Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi