Spazio Esordienti dedicato a… Alisa Grey

Buongiorno avventurieri del mondo editoriale, vi va di scoprire chi è il nostro nuovo ospite nella rubrica dedicata ai giovani talenti?

Eccola:

Lei è Alisa Grey

Un libro è l’unico posto nel quale puoi esaminare il più fragile dei pensieri senza romperlo, o esplorare un’idea esplosiva senza la paura che ti scoppi in faccia. È uno dei pochi paradisi dove la mente dell’uomo può trovare allo stesso tempo provocazione e privacy.
(Edward P. Morgan)
Ho fatto di questa filosofia la mia passione che unita all’amore per la lettura mi hanno trasformata in una scrittrice fantasiosa e appassionata.
Ho sfilato diversi anni per una famosa casa di moda italiana, ho studiato giurisprudenza all’ Università di Bologna per poi diventare Industrial performance KPI’s and Work Analysis Specialist presso una nota multinazionale del cioccolato. 
Appassionata di viaggi, arte e musica jazz. Amante della letteratura e grande divoratrice di libri, sono stati proprio i miei scrittori preferiti a darmi ispirazione, al punto da intraprendere io stessa la carriera di scrittrice .
Cullata dalle onde é il primo di una serie di libri che raccontano le fantastiche avventure di Claire e Sam.

In una Inghilterra di fine ‘800, epoca di profondi e irreversibili cambiamenti economici e culturali, lotte sociali e discriminazioni femminili, una giovane donna cerca di affermare la propria indipendenza. 
Claire proviene da un’ottima famiglia ed è impegnata ad aiutare i più sfortunati dei quartieri poveri londinesi, quando accetta la corte dell’affascinante ed enigmatico milionario, Alexander Wilson, che ben presto finirà per sposare. 
Durante la luna di miele nel sud della Francia, tra panorami romantici e incontri esoterici, conoscerà Samuel Mc Gregor, il giovane di cui si innamorerà perdutamente e che cambierà tutta la sua vita. 
Sam è un giovane dal passato oscuro e impenetrabile, con il quale intraprenderà un viaggio avventuroso e avvincente che li porterà in una piccola meravigliosa isola del Nord America: “CULLATA DALLE ONDE”, l’antico nome Mi’Kmaw.
In un susseguirsi di colpi di scena, cambiamenti sociali e panorami mozzafiato, Claire cercherà di costruire la sua nuova vita con Sam, in una continua altalena di emozioni, passioni e sconvolgimenti. 
Ma chi è Sam veramente?

Se volete sfogliare un capitolo, andate a questo link.



Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi