Buongiorno lettori, oggi vi segnaliamo un thriller psicologico che esce proprio oggi, 15 marzo 2016, per Piemme.
Definito un caso editoriale alla stregua de “La ragazza del treno” e “un romanzo speciale” dal New York Times.
Immagina di ricevere un libro a casa tua. Non sai chi l’ha scritto, né com’è arrivato fin lì. Sai solo che dentro c’è il tuo segreto più pericoloso. Il segreto che potrebbe distruggere la tua vita perfetta.
Titolo: La vita perfetta
Autrice: Renèe Knight
Editore: Piemme
Pagine: 288
Prezzo: € 19,50
Ebook: € 9,99
Trama:
Catherine Ravenscroft non sa cosa sia il sonno. Da quando in casa sua è comparso quel libro, l’edizione scalcagnata di un romanzo intitolato Un perfetto sconosciuto, non riesce più a vivere la vita di ogni giorno, la sua vita di film-maker di successo, con la sua bella famiglia, con un marito innamorato e un figlio ormai grande. Non ci riesce perché quel libro – anche se Catherine non sa chi l’abbia scritto, o come possa essere finito in casa sua – racconta qualcosa che la riguarda molto da vicino. Qualcosa che soltanto lei sa, e che ha nascosto a tutti, anche a suo marito…
L’autrice:
Renée Knight, inglese, ha lavorato a lungo come documentarista per la BBC, prima di dedicarsi alla scrittura. La vita perfetta è il suo primo romanzo.
TUTTI NASCONDONO UN SEGRETO…
Please follow and like us:
E' nei miei acquisti futuri 😀
Ottimo Chiara! 🙂
Hai letto "La ragazza del treno"? Ti consigliamo anche quello. Fra i nostri BookConsigli troverai la recensione. Grazie del tuo commento