Arriva Dydo con il suo romanzo “Schiavi dei sogni”. E una sorpresa per tutti i lettori!

“5 storie, 5 sogni… Leggendo queste pagine ti accorgerai di essere in possesso di un racconto di cui è stata realizzata solo una copia”. 
I sognatori leggono le vite dei protagonisti e infine descrivono la loro.
Buongiorno amici, dopo il grande successo dell’iniziativa “caccia al disco Fantasma“, torna Dydo con una nuova impresa che coinvolge il pubblico: da pochi giorni è uscito il suo romanzo Schiavi dei sogni, nel quale i lettori scopriranno che sarà possibile scrivere la propria storia diventando così protagonisti, avendo la possibilità di veder pubblicato il proprio racconto sulla pagina facebook di Dydo https://www.facebook.com/Dydohf/ e sul suo sito www.dydo.it

Titolo: Schiavi dei sogni
Autore: Dydo
Editore: Dydo
Ebook: 3802 KB, Formato Kindle
Uscita: 6 maggio 2016
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l., prezzo Euro 0,99

Dydo è il rapper e leader del gruppo Huga Flame con i quali ha pubblicato 5 album con il gruppo riscuotendo notevoli successi e riconoscimenti a livello nazionale. Numerose apparizioni a Rai 2, TG Rai 3, Trl MTV, Deejay Tv, Hip Hop Tv e vincitore nel 2008 del premio MEI come “Gruppo web dell’anno”. Dal 2012 ha intrapreso la carriera da solista e nel 2013 ha pubblicato il suo primo album “Schiavo Dei Sogni” che si è piazzato direttamente alla numero 1 nella classifica di vendite di itunes hip hop e nella top ten della classifica generale. 
Nel 2013-2014 ha fatto da testimonial, calcando i palchi di tutta Italia, con i tour di importanti marchi come XBox One, Nokia, Surface, Original Marines, ecc..
Nel 2015 ha fatto parlare web, quotidiani e critica grazie al suo progetto “Fantasma”, una sorta di caccia al tesoro in cui Dydo ha spinto i fans ad uscire di casa per “rubare” l’album in una maniera del tutto alternativa ed innovativa con lo slogan “Esci e agisci … conquista i tuoi sogni” 
In attesa della seconda edizione della caccia al disco Fantasma, Dydo ha lanciato l’iniziativa del Fangroup dei sognatori, una sorta di gruppo segreto su Fb che è diventato il ritrovo dei sognatori di tutta Italia https://www.facebook.com/groups/dydofanclub/
Questo nuovo Fangroup è stato inaugurato con la pubblicazione del progetto “Dark Night Mixtape (Vol.1)”

Il commento del lettore:
Un libro coinvolgente con il filo comune del sogno, che alterna brevi racconti ai due principali analizzati passo dopo passo. Chi lo legge viene immerso nelle vicende dei personaggi e di questi ne apprezza le mille sfaccettature. A far da spalla al sogno c’è l’amore mostrato da diversi punti di vista: da quello di una giovane coppia di fidanzati a quello di un matrimonio passando per quello di un padre nei confronti della figlia, troverete sicuramente il modo di immedesimarvi. In breve consigliato a chi fa del suo essere sognatore il suo stile di vita.
Davide (Amazon)

Per saperne di più sul disco fantasma, guarda il video:


Dydo su Facebook con oltre 33.000 Like
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi