“È qui che volevo stare” – un nuovo ebook per Monica Brizzi

Buongiorno lettori, oggi vi segnaliamo l’ebook di Monica Brizzi, che dopo “Innamorarsi ai tempi della crisi” e “Il mio supereroe”, torna con una nuova avventura.
Titolo: È qui che volevo stare
Autore: Monica Brizzi
Editore: Selfpublishing
Pagine: 150
Prezzo e-book: 1,99

Trama:
Una promessa fatta dieci anni prima. Tornare in Grecia, ancora una volta, tutti insieme. È questa l’idea che spinge un gruppo di trentenni a ripetere la gita dell’ultimo anno di scuola.
Peccato che Sofia, una ventinovenne così rossa e piena di lentiggini da essersi meritata il soprannome di Gnomo, non sia pronta a ritrovare tutti, soprattutto Michele, l’ex da cui cerca di scappare. Ma anche Giusti e Paolucci, l’imbucato Martinelli, le ragazze della E, il professore di storia dell’arte, la bidella, Tommaso, l’amico di sempre, il ragazzo di Ragioneria che conosce sin dai tempi delle medie. Tra strane scoperte, nuovi amori, tradimenti, serate in discoteca, pianti e risate a non finire, immersa nella Grecia delle grandi divinità, Sofia riuscirà una volta per tutte a sconfiggere la sua chimera?

Il commento del blogger:
Romantico, delicato, ironico e brillante, il libro di Monica Brizzi vi terrà compagnia in questi primi giorni di primavera, regalandovi emozioni autentiche e reali, che immancabilmente risveglieranno ricordi di giorni ormai volati via nel tempo. Tra un raggio di sole, un abbraccio e tanta voglia di riscoprire la propria anima, penserete a quanto è bello crescere per poi accorgersi che niente in realtà è cambiato davvero per sempre…
(Sognando tra le righe – Blog)
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi