“Le foto di Tiffany” di Roberta Andres – Una foto ti cambierà

Buongiorno Cacciatori, oggi vi segnaliamo un libro edito da “EEE”. Si tratta di un romanzo sentimental-erotico, qui sotto tutti i dati.

Titolo: Le foto di Tiffany
Autore: Roberta Andres
Editore: EEE
Prezzo e-book: 4,99

Trama:
Tiffany è una bella trentenne, giornalista, che vive a Bologna. Un giorno riceve sul suo smartphone un inquietante messaggio, accompagnato da una sua foto, che la ritrae di spalle, nuda. Si tratta di lei, senza alcun dubbio, è riconoscibile da un tatuaggio, un’iris, alla base della schiena. Ma chi le ha scattato quella foto? Non sarà quello l’unico messaggio del genere e la ragazza, dapprima inquieta, poi sempre più curiosa di conoscere l’identità del misterioso stalker, si metterà a indagare per risalire all’autore di quelle foto che la fanno sembrare così bella, così sensuale…

Il ritmo di un thriller, la leggerezza di una storia d’amore.

L’autrice:
Nata nel 1965, vive vicino Pescara con i suoi due figli. Insegna materie letterarie nella Scuola secondaria e dal 2009 Scrittura creativa presso la Facoltà di Psicologia a Chieti. Ha pubblicato due raccolte di racconti (“Due estati a Siena” e “Margherita e gli altri”) e partecipato a varie antologie tra cui l’ultima in ordine di tempo è “Amore e morte” (EEE, 2014) con il racconto “Io resterò farfalla”. Ha vinto alcuni concorsi di narrativa e associazioni di Pescara e Vimercate (MI) hanno organizzato readings dei suoi racconti. Ha collaborato con riviste di letteratura, didattica e psicologia (Culturiana, Italialibri.net), curato la rubrica “Letteratura e psicologia” sul sito di Pagineblu e pubblicato articoli sul sito ewwa.org.
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi