Prossime Uscite: Calendar Girl di Audrey Carlan

Ladies (and Gentlemen), oggi parliamo di un fenomeno editoriale tutto americano, che sta per arrivare in Italia. Si tratta di CALENDAR GIRL di AUDREY CARLAN
Tutto è cominciato nel 2015, quando una piccola casa editrice indipendente ha iniziato a pubblicare, uno al mese, i 12 libri di questa autrice, che vive con il marito e due figli nella California Valley. I libri hanno da subito scalato le classifiche americane, conquistando i primi posti nelle bestseller list del New York Times, Usa Today e Wall Street Journal. Le copie vendute sono salite velocemente a cifre vertiginose, quasi 3 milioni, e il canale ABC ha opzionato i diritti per l’adattamento dei romanzi per una serie tv in America.
In Italia, il primo volume cartaceo della serie uscirà il 14 giugno per Mondadori (comprendente i primi tre mesi Gennaio, Febbraio, Marzo). 
A seguire tra luglio e settembre 2016 gli altri 3 volumi (Calendar Girl – aprile – maggio – giugno; Calendar Girl – luglio – agosto – settembre; Calendar Girl – ottobre – novembre – dicembre)

ROMANTICO SEXY TRAVOLGENTE
Un anno così forse è il sogno che ogni donna vorrebbe vivere. Ma tu lo faresti?…
“Avevo bisogno di soldi, tanti soldi. In ballo c’era la vita di mio padre. Io però non avevo un centesimo, per arrivare a fine mese facevo la cameriera. Non avevo un amore e, diciamolo, all’amore, quello con la A maiuscola, non ci credevo neanche più tanto. Le mie storie fino ad allora erano state solo fonti di guai e delusioni. Mi hanno offerto un lavoro. Recitare il ruolo della fidanzata di uomini di successo. In pratica per un mese dovevo fingere di essere la loro compagna davanti agli occhi di tutti e in cambio ognuno di loro sarebbe stato disposto a pagarmi centomila dollari. 12 mesi, 12 città, 12 uomini ricchi, famosi, inarrivabili, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi. Più di un milione di dollari. Il sesso, chiariamoci, non faceva parte degli accordi. Quello dipendeva e dipende sempre solo da me. L’amore neanche quello faceva parte del piano. Ma intanto quello non dipende da nessuno…
Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente. 
Febbraio, Seattle,un artista francese in cerca della sua musa. 
Marzo, Chicago, un ex pugile imprenditore dal cuore spaventato.
Tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità
nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco… ma l’amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha. Ho intrapreso questo viaggio perché era l’unico modo per salvare la vita di mio padre. Mi sono fidata, ho buttato il cuore oltre l’ostacolo. Ed è iniziata la favola.
Il viaggio ha salvato la mia, di vita.
Trust the journey,
Mia”

Seguiteci perché a breve leggerete la nostra recensione in anteprima!

In Italia arriva anche la versione ebook, che mantiene l’ordine di uscita mensile. 
Si inizia il 7 giugno con Calendar Girl – gennaio

Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente.
Please follow and like us:
Tweet 187

Rispondi