“Sabbia/Sand” di Eva F Dewalker – una storia scritta sulla sabbia firmata con un misterioso pseudonimo

Condividi!
Buongiorno lettori, con piacere vi segnaliamo l’uscita del libro “Sabbia”, edito dai nostri cari amici di Edizioni dEste è illustrato con i disegni in stile graphic novel di Angela Varani, illustratrice già apparsa anche in RAI. 
Sabbia/Sand, è firmato con un enigmatico pseudonimo, Eva F Dewalker, che è anche il nome della protagonista principale.

Questo libro è stato commentato come un caso editoriale.

Titolo: Sabbia/Sand
Autore: Eva F Dewalker
Editore: Edizioni dEste
Genere: Romanzo/Narrativa
Pagine: 242
Formato: brossura/ebook
Bilingue: Ita/Eng
Prezzo: € 12,00 (cartaceo)
Prezzo: € 2,99 (ebook)

Trama
Siamo nel 2066. Il mondo è cambiato ma certe cose rimangono sempre le stesse. In un meraviglioso borgo di mare, dove la bellezza della natura e delle atmosfere del passato non è spenta dalla modernità, giunge Emma, videomaker. Eva F Dewalker, un’amica di famiglia recentemente scomparsa, le ha lasciato ogni suo avere, a una condizione: che Emma esegua alcune sue volontà. Seguendo le istruzioni contenute negli scritti di Eva e le rivelazioni di un manoscritto ancora inedito, Emma comprenderà il proprio bisogno di cambiamento e scoprirà il seducente mistero che rende magica la spiaggia, sulle tracce del Comandante, leggendario uomo di mare e pittore, che sapeva dipingere il colore degli istanti e che ha lasciato al mondo qualcosa di eterno.

Sul palcoscenico di un villaggio di riviera in cui ognuno può rivedere il suo posto di mare del cuore, sulla veranda dello stabilimento balneare di Gian e sulla spiaggia, si incontrano la videomaker Emma Strani, la sua anziana ospite Deiva, la bionda traduttrice Aileen, il nuovo medico del paese Radu, il documentarista giramondo Sandro e altri ancora.

Una commedia sentimentale marinara con incursioni di fantastico, romantica, briosa e toccante, sulla magia e sulla forza implacabile dei desideri e dell’amore, al di là del tempo e dello spazio, e persino oltre i confini della vita terrena. Da leggere sulla spiaggia, ma non solo, in italiano e in inglese (a doppia entrata, capovolgendolo si sceglie la lingua preferita).
“Nato” a e ispirato al borgo di Bonassola, una delle bellissime perle della Liguria, questo libro racconta anche il fascino e la poesia dei migliori paesaggi del nostro bel Paese.

Il BookTrailer:
Sabbia disponibile anche in lingua inglese grazie alla collaborazione con Miriam Bait è una commedia sentimentale, toccante, briosa e venata di fantastico, che racconta l’importanza degli incontri e la forza dei desideri e dell’amore, al di là del tempo e dello spazio, e oltre ancora.


Appuntamenti:
Sabbia sarà presentato in anteprima al Salone Internazionale del Libro di Torino nello spazio Unicopli, Padiglione 2 Stand G118 G114, “Sabbia weekend”, dal 13 al 15 maggio 2016 con Sabrina Minetti editor di Edizioni dEste. Domenica 15 maggio “Sabbia Aperitivo” dalle 11,30.
Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *