Buongiorno lettori, esce oggi 7 luglio in libreria il nuovo avvincente thriller della scrittrice C.L. Taylor.
Jane Hughes ha un compagno che la ama, un lavoro in un centro per animali randagi e vive in un piccolo cottage nel Galles. È una donna realizzata e felice, come tante, ma la sua vita si fonda su una menzogna. Perché Jane Hughes non esiste. Cinque anni prima era partita per un viaggio in Nepal con le sue migliori amiche. Quattro ragazze molto diverse l’una dall’altra ma legate da un’amicizia di lunga data, capace di resistere agli anni dell’adolescenza e dell’università, seppure a volte in fragile equilibrio. Doveva essere la vacanza della vita, fatta di yoga, meditazione e splendidi panorami, una settimana che avrebbe dovuto trasformarsi in un ricordo meraviglioso, ma che si è rivelata un incubo. Perché da quel viaggio due delle quattro ragazze non sono più tornate.
Jane pensa di essersi lasciata tutto alle spalle, di poter ricominciare a vivere con una nuova identità, di dimenticare quello che è accaduto, ma qualcuno non ha intenzione di permetterglielo. Qualcuno che sa la verità su quella terribile settimana e che è tornato per tormentarla, per distruggere tutto quello che Jane ha faticosamente ricostruito.
Per difendere se stessa e le persone che ama, Jane dovrà affrontare l’incubo del suo passato e rivivere tutto quello che è successo tra quelle montagne…
Titolo: La ragazza senza ricordi
Autore: C. L. Taylor
Editore: Longanesi
Pagine: 350
Prezzo di copertina: € 18,60 – ebook € 9,99
Uscita: 7 luglio 2016
ISBN-13: 978-8830437890
«Inquietante, mozzafiato, da brividi. Un viaggio nella suspense».
Sunday Express
«Geniale. Vi farà gelare il sangue».
The Sune
L’autrice:
C.L Taylor, nata a Worcester, dopo la laurea in Psicologia presso l’Università della Northumbria, Newcastle, si è trasferita a Londra per lavorare nell’editoria medica. In seguito ha vissuto a Brighton, dove ha lavorato come graphic designer e web developer. Attualmente vive a Bristol con il compagno e il figlio, dividendosi tra la scrittura e il lavoro presso l’università londinese.
Nel 2014 ha pubblicato il suo primo romanzo, Il confine del silenzio.
Please follow and like us: