“Nessun rimpianto” – Un romance per le vacanze

Buongiorno lettori, oggi vi segnaliamo l’uscita di “Nessun rimpianto”, un libro di Daniela Vasarri edito dagli amici di Amarganta. Un romance che ci porta in vacanza con una donna che si ama e che saprà accogliere la bellezza nella sua vita.
Titolo: Nessun Rimpianto
Autore: Daniela Vasarri
Editore: Amarganta
Genere: Romance
Pagine: 106
Prezzo (Cartaceo): € 10,00
Prezzo (ebook): € 1,99

Trama:
Arrivata alla soglia dei 50 anni, Elisabetta, madre, moglie e professionista formalmente appagata, non rinuncia a mettersi in gioco a dispetto delle convenienze e del quieto vivere. Decide quindi di concedersi una vacanza tra la Toscana e l’Umbria, alla ricerca di se stessa e di cosa desidera per il proprio futuro. Le stagioni dell’amore, tuttavia, sono sempre altalenanti e accompagnano i desideri che non svaniscono con l’età. Elisabetta si riapproprierà a sue spese della capacità di amare e lo farà senza nessun rimpianto. Un ritratto di donna forte e variegato che conferma la capacità dell’autrice di investigare e analizzare con garbo e padronanza, le mille sfaccettature dell’animo femminile.

L’autrice:
Daniela Vasarri è nata a Milano, dove vive, lavora e che considera una città meravigliosa. Ha scelto gli studi classici a dispetto dei consigli degli insegnanti e l’istinto le ha dato ragione. Ha avuto una vita movimentata ma serena, piena di angoli da svoltare. Ha iniziato a scrivere nel 2010, legge molto, senza un ordine preciso. Ha un sogno nel cassetto, portare le proprie parole al cuore delle donne e dare un contributo alla scolarizzazione in quei paesi dove questo progetto è remoto e difficile da realizzare. Vorrebbe ritirarsi in Toscana con il suo gatto che considera il suo muso ispiratore.Ha scritto sei romanzi e un’antologia di racconti ma non ha nessuna intenzione di fermarsi perché scrivere per lei rappresenta il modo più appagante di vivere.

“Su tutto sovrastava un pesante sentore di vuoto
e di solitudine che sentiva di dover
riempire.”
Please follow and like us:
Tweet 187

Rispondi