Scrittori, fate il vostro gioco!

Buongiorno amici, oggi vi parliamo di una divertente iniziativa targata Il mondo dello scrittore.
L’invito è per tutti gli scrittori che abbiano voglia di giocare un po’ con uno dei loro libri.
Il gioco ha lo scopo di farsi conoscere e promuovere il proprio lavoro.
Ecco l’idea, che si sviluppa su tre schemi:

La mia postazione
Fate una foto alla vostra scrivania o al luogo in cui create i vostri personaggi, le trame e le ambientazioni. Il posto in cui ogni atto di fantasia prende corpo e diventa un romanzo, un racconto o una poesia, ma anche un saggio o altro ancora. La postazione in cui, in definitiva, tutto il vostro essere creativi si esprime al meglio. Alla foto abbinate un testo…


Libri da gustare

Seconda possibilità: abbinate il vostro libro a una pietanza. Avete scritto un erotico? Allora la portata sarà piccante. Un giallo? Molto probabilmente il piatto da accostare potrebbe riservare delle sorprese. Gli accoppiamenti sono infiniti e possono far scaturire dalla vostra fantasia delle associazioni davvero interessanti, quindi non ponetevi dei limiti e spaziate fra tutto quello che l’arte culinaria mondiale è in grado di offrire…
Gioco di Libri
Anche per questo gioco vi chiediamo di fare uno sforzo d’immaginazione. Provate a chiedervi: Se il mio libro fosse una città, quale sarebbe? E se fosse una canzone? Un quadro? Ebbene, provate a rispondere dando, ovviamente, una motivazione anche molto personale alle scelte che effettuerete…

Abbiamo lasciato i puntini di sospensione in ogni schema: se volete saperne di più e scoprire come partecipare, collegatevi qui.
Il risultato del vostro gioco verrà pubblicato sul sito Il mondo dello scrittore, che ha sempre un occhio di riguardo per gli scrittori che attivamente vogliano farsi conoscere. 
Una vetrina importante per incontrare nuovi lettori. Il tutto divertendosi anche un po’. 
Per cui scrittori, fate il vostro gioco!
Please follow and like us:
Tweet 187

Rispondi