“Fallen” il primo capitolo della saga di Lauren Kate, al cinema

Dopo il grande successo dei libri della saga dell’autrice americana Lauren Kate, arriva al cinema, in anticipo rispetto a quanto previsto, il primo capitolo della storia di Luce e Daniel, FALLEN, diretto dal regista australiano candidato all’Oscar Scott Hicks.

I quattro romanzi, che in Italia sono editi da Rizzoli, sono considerati un vero e proprio fenomeno letterario con oltre mezzo milione di copie vendute e la traduzione in oltre 35 paesi.

Fallen, primo di una serie di romanzi (Torment, Passion e Rapture – non da molto è uscito anche Unforgiven, dedicato alla storia di Cameron), ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso.
Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.

Ad interpretare Luce (Lucinda) sarà Addison Timlin. Nella parte di Daniel troveremo Jeremy Irvine e Harrison Gilbertson interpreterà la parte di Cam (Cameron).

Il trailer:
AL CINEMA DAL 26 GENNAIO 2017
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi