In attesa dell’uscita ormai imminente del nuovo lavoro di Veronica Roth, Mondadori regala una vera chicca in anteprima: la mappa dell’universo in cui il romanzo si svolge.
C’è il pianeta Thuvhe, dove vive il protagonista e dove le temperature bassissime non impediscono ai fiori di crescere così rossi da far impallidire la luce. Shotet è un pianeta più caldo, Othyr è famoso per la sua tecnologia medica e a Pitha si vive in case sull’acqua costruite con una sofisticatissima tecnologia.
Grandi meraviglie ci aspettano il 17 gennaio, e con questa mappa possiamo cominciare ad immaginarle…
Buongiorno lettrici e lettori, oggi c’è una bella novità!
Un nome: Veronica Roth
Il nuovo libro: Carve The Mark – I predestinati
Il regalo: l’epilogo INEDITO della saga Divergent “We can be mended”
WE CAN BE MENDED vi consentirà di dare uno sguardo alla vita di Four cinque anni dopo la conclusione della serie “Divergent”.
Per ricevere questo fantastico regalo è sufficiente pre-ordinare entro il 17 gennaio, o acquistare il 17 gennaio, il nuovo libro di questa amatissima scrittrice.
Un libretto contenente l’epilogo inedito verrà spedito a tutti coloro che avranno inserito correttamente e nei tempi prestabiliti le informazioni richieste qui.
IL PRIMO ROMANZO DELLA NUOVA SAGA DI VERONICA ROTH
Akos e Cyra appartengono a due popoli nemici, eppure qualcosa di profondo li unisce. Li attende una scelta difficile: aiutarsi a sopravvivere o distruggersi l’un l’altro.
In una galassia lontana, dove la vita degli uomini è dominata dalla violenza e dalla vendetta, ogni essere umano possiede un “donocorrente”, ovvero un potere unico e particolare, in grado di determinarne il futuro. Ma mentre la maggior parte degli uomini trae un vantaggio dal dono ricevuto in sorte, Akos e Cyra non possono farlo. Al contrario, i loro doni li hanno resi vulnerabili al controllo altrui. Cyra è la sorella del brutale tiranno Shotet Ryzek. Il suo donocorrente, ovvero la capacità di trasmettere dolore agli altri attraverso il semplice contatto fisico, viene utilizzato dal fratello per controllare il loro popolo e terrorizzare i nemici. Ma Cyra non è soltanto un’arma nelle mani di un tiranno. La verità è che la ragazza è molto più forte e in gamba di quanto Ryzek pensi. Akos appartiene al pacifico popolo dei Thuve, e la lealtà nei confronti della famiglia è assoluta. Quando lui e il fratello vengono catturati dai soldati Shotet di Ryzek, l’unico suo pensiero è di riuscire a liberarlo e a portarlo in salvo, costi quel che costi. Quando poi viene costretto a entrare a far parte del mondo di Cyra, l’ostilità tra i loro due popoli sembra diventare insormontabile, tanto da costringere i due ragazzi a una scelta drammatica e definitiva: aiutarsi a vicenda a sopravvivere o distruggersi l’un l’altro.
Titolo: Carve the Mark. I predestinati
Autore: Veronica Roth
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 432
Prezzo di copertina: € 13,90 – ebook € 9,99
Uscita: 17 gennaio 2017
ISBN-13: 978-8804673262
Please follow and like us: