Millennium 5 – Sta per arrivare il quinto volume della saga creata da Stieg Larsson

Si intitolerà “L’uomo che inseguiva la sua ombra”. Cos’è? Beh, è l’atteso quinto volume della saga mondiale MILLENNIUM, quella del giornalista Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander.

Sarà firmato dall’autore svedese David Lagercrantz, come il precedente dal titolo “Quello che non uccide”, pubblicato in oltre 40 paesi per un totale di 5 milioni di copie vendute.

Continua così la saga creata dallo scomparso autore Stieg Larsson, in Italia targata Marsilio, che vedrà la luce il 7 settembre 2017 in contemporanea in 20 paesi.
David Lagercrantz dichiara di essere rimasto sbalordito dalla risposta dei lettori per “Quello che non uccide”. Ha continuato poi dicendo che Stieg Larsson ha ideato un universo fantastico da cui lui trae continuamente ispirazione.

La saga di Stieg Larsson, scrittore e giornalista svedese, che contava inizialmente 3 volumi (la Millennium trilogy: Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco, La regina dei castelli di carta), da cui sono stati anche prodotti i tre film, ha venduto oltre 80 milioni di copie nel mondo.

  
Articoli correlati:
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi