IN USCITA IL 30 MARZO 2017
Grande Era Onirica è un romanzo poco educato, coraggiosamente sincero e commovente, sostenuto da una scrittura virtuosa, lucida e sognante.
Titolo: Grande era onirica
Autore: Marta Zura-Puntaroni
Editore: Minimum Fax
Genere: Narrativa
Uscita: 30 marzo 2017
Pagine: 224
Prezzo (cartaceo): € 16,00
ISBN: 978-88-7521-785-3
Il libro:
La vita della giovane Marta è un viaggio impaziente tra i viali di Parigi, le piazze di Siena e i boschi delle Marche. È un viaggio tramato da amori assoluti e assolutamente sbagliati, cosparso di farmaci e rituali per tenere a bada l’ansia, nell’attesa testarda della felicità. Marta sa di aver estratto una buona carta alla ruota dei destini, tutto è stato preparato perché le cose vadano nel verso giusto per lei, ma lo stare bene è la superficie levigata e illusoria di un lago ghiacciato. Marta si muove verso il centro, dove la crosta è più sottile e il pericolo non si percepisce e a volte sprofondare è inevitabile. Ma lei non si rassegna, risale ostinata tra le onde dei sogni e delle sostanze, della storia familiare e della passione fatale per un uomo molto più grande di lei.
L’autrice:
Marta Zura-Puntaroni è nata a San Severino Marche e vive a Siena, dove ha studiato letteratura ispanoamericana. Lavora come social media manager nel campo della moda e cura il blog Diario di una Snob. Grande Era Onirica è il suo romanzo d’esordio.
Please follow and like us:
Related posts:
Stephen King scrive la prefazione di "La piuma magica di Gwendy" di Richard Chizmar, da domani in libreria
"C'era una volta adesso" il nuovo libro di Massimo Gramellini prossimamente in libreria
Laura Imai Messina torna in libreria, ma questa volta con un libro che è il suo esordio nella narrativa per ba...