Cari Books Hunters, oggi vi segnaliamo l’uscita al cinema, di un altro bestseller. Un grande successo dell’autrice Nicola Yoon (QUI).
Per la regia di Stella Meghie, arriverà nelle nostre sale cinematografiche “Noi siamo tutto”, la storia d’amore impossibile di Maddy e Olly.
Trama:
A causa di una grave malattia che non le permette di uscire fuori di casa, la protagonista di Noi siamo tutto, Maddy ha raggiunto la maggiore età senza vivere nemmeno una delle piccole esperienze sperimentate dai suoi coetanei. Cresciuta in una gabbia dorata con la sola compagnia della madre e dell’infermiera Carla, non ha mai ricevuto il primo bacio, né visto da vicino l’oceano e la spiaggia, se non in fotografia. Le uniche avventure concesse sono contenute nella pila di volumi letti sugli scaffali, quelle future nei libri che non ha ancora sfogliato. Così si è rassegnata a condurre un’esistenza di emozioni surrogato, priva di legami affettivi e relegata tra le pareti domestiche. Il cambiamento arriva con il rombo di un camion dei traslochi che imbocca il vialetto. I Bright, trasferitisi nella casa accanto, spediscono il figlio Olly a presentarsi secondo le regole del buon vicinato, con in mano un invitante ciambellone appena sfornato. Olly nota Maddy nonostante lei cerchi di nascondersi in camera sua, e da allora prova a comunicare con la ragazza in tutti i modi possibili, attraverso vetri, finestre, sms e bigliettini di carta. Tra i due nasce una tenera amicizia, destinata a sfociare in un legame profondo e indissolubile che non potrà essere arginato da una semplice porta chiusa a chiave.
La nostra recensione: QUI
La nostra recensione: QUI
Il cast:
Amandla Stenberg, nel ruolo di Maddy e già vista al fianco di Katniss in Hunger Games, Nick Robinson, nel ruolo di Olly, Ana de la Reguera, nel ruolo di Carla, e ancora Anika Noni Rose, Taylor Hickson, Danube Hermosillo, Dan Payne, Sage Brocklebank, Fiona Loewi, Peter Benson, Robert Lawrenson, Francoise Yip.
Il trailer:
AL CINEMA DAL 21 SETTEMBRE 2017
Please follow and like us: