“Brividi”, l’antologia di racconti erotici a cura di Sam Stoner

Buongiorno lettori, vi presentiamo l’antologia a cura di Sam Stoner, contenente dodici racconti ad alto tasso erotico.
Pur vedendo come protagonista l’universo emotivo e sessuale della donna esplora anche la coppia e le relazioni tra persone mature. L’eros come primo attore, a volte assoluto altre come comprimario di un romanticismo capace di travolgere. Ogni autore ha dato il suo personale contributo imprimendo alle parole quell’autenticità e spontaneità che permettono un’immediata immedesimazione. Ogni personaggio affascina e cattura, sia per la ferocia degli istinti che per il candore dello sguardo.
Titolo: Brividi
Autore: A.A. V.V.
Editore: Kubera Edizioni
Curatore: Sam Stoner
Genere: Racconti erotici
Uscita: 13 giugno 2017
Pagine: 150
Prezzo (cartaceo): € 10,49
ISBN: 9788826051482
Prezzo (cartaceo): € 2,49
ISBN: 9788826454399
L’antologia:
Dodici racconti per sprofondare nell’abisso dell’erotismo nelle sue più diverse sfumature, ognuna colta con intensità, passione e istinto ma anche con poesia e intime confessioni. In Brividi, la scrittura porta per mano il lettore attraverso sentieri nei quali la donna è sempre protagonista. L’uomo è solo un burattino per soddisfare i propri desideri. Uno smarrimento di sensi e di impulsi capaci di dominare la ragione e condurre in luoghi dell’anima oscuri. Caleidoscopiche emozioni tratteggiate da una scrittura salda messa al servizio delle storie.

Autrici/Autori:
Lei di Magda Barontini, Una bella storia di Laura B, La cagna di Sara Del Gaudio, Tutta colpa della luna di Maura Gigliotti, Contatti violati di Giusy Giulianini, Io nata per amare di Blowing in the wind, Perle d’agosto di Fausto Marchetti, Stasera a casa di un amico di Moon, Escort di Roberta Orlando, Velluto perverso di Roberto Ricci, Niente panico, è solo desiderio di Gabriella Verbena, Ornella di Ottilia Costa.

Il curatore:
Il curatore: Sam Stoner Scrittore di noir (con qualche incursione nella scrittura brillante), ideatore e Direttore Editoriale delle riviste Mary Shelley Project Magazine e ThinkPink Magazine. Redattore per la testata giornalistica Dazebao News e graphic designer per Idee Creative . Proprietario del blog: L’inferno Noir. I racconti di Sam Stoner sono ospitati in numerose antologie di racconti. Risiede a Roma.
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi