“La fiera delle parole”, a Padova fino all’otto ottobre

Buongiorno Hunters, è in corso a Padova, dal 15 settembre, l’edizione 2017 del Festival Fiera delle Parole.

È una magia che si ripete ogni anno la Fiera delle Parole, dove il dialogo fra gli autori e i lettori o potenziali lettori è diretto, senza filtri, “intimo”, quasi “familiare”. Spesso alle storie raccontate sulle pagine dei libri si affiancano le storie personalissime dei loro autori.


È ricchissimo il calendario che dal 15 settembre all’8 ottobre offre a lettori e scrittori momenti di incontro e spettacolo. Trovate il programma completo a questo

23 giorni, oltre 200 incontri: il programma di quest’anno è davvero significativo e propone un percorso ideale dalle Terme a Padova, in continuità (il dettaglio a questo link).

Fra i punti di forza della Fiera delle Parole, la capacità di “tenere insieme” i grandi editori e gli indipendenti, ma anche di catalizzare l’attenzione di un pubblico di lettori affezionati e di persone che si avvicinano per la prima volta al mondo della letteratura.
L’ampiezza della rete delle collaborazioni di quest’anno è la migliore premessa per un’ulteriore crescita qualitativa – e in termini di indotto – della proposta nelle prossime edizioni…

Bruna Coscia
Direttore artistico de La Fiera delle Parole

Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi