Prossime Uscite: Paolo Pajer “Per altre vite”- Un romanzo che tocca il delicato tema del rapporto tra assistenti sociali e loro assistiti

IN USCITA IL 19 OTTOBRE 2017

Titolo: Per altre vite
Autore: Paolo Pajer
Editore: i lCiliegio
Genere: Narrativa
Uscita: 19 ottobre 2017
Pagine: 208
Prezzo (cartaceo): € 17,00
ISBN: 9788867714322
Il libro:
Il protagonista di questo libro è un assistente sociale, Marco Andrade, che affronta e osserva quotidianamente le diverse esperienze che le persone vivono portandogli i loro bisogni e richieste. 

Marco conduce un’esistenza tranquilla e abitudinaria. Sul lavoro cerca di non rimanere coinvolto nelle vicende di chi richiede aiuto anche se ogni giorno le vite che incontra, e che si incrociano con la sua, tentano di travolgerlo. Per una serie di vicende verranno messi a nudo fantasmi del passato e sentimenti fra i più nascosti del suo essere. 
Attraverso le storie delle persone con cui si confronta, Marco vedrà infine materializzarsi frammenti di se stesso che credeva perduti.
L’autore:
Paolo Pajer vive a Siena. Appassionato di orizzonti e di scrittura, nel 2012 ha pubblicato Il punto estremo (Erga Ed.) e vinto qualche premio con i suoi racconti, raccolti in due ebook: Tre racconti per cominciare ed Elementi (Ed. Youcanprint). Per altre vite continua qualcosa di già tracciato.
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi