Un romance? “Non piangere” di Francesca Petroni, nella nuova versione in SelfPublishing

Cacciatori di libri, oggi vi segnaliamo “Non piangere” di Francesca Petroni. Si tratta del suo primo lavoro romance, uscito da poco in selfpublishing, con una nuova edizione revisionata.

Dice l’autrice:
“Nel bene e nel male è stato un successo inaspettato, quindi lo ripropongo così com’è nato: libero e sfacciato, ma anche revisionato e migliorato in molti punti. Quest’anno, inoltre, potrebbe arrivare un seguito.”

Titolo: Non piangere
Autore: Francesca Petroni
Editore: SelfPublishing
Genere: Romance
Uscita: 1 settembre 2017 (Nuova edizione in SelfPublishing)
Pagine: 298
Prezzo (cartaceo): € 8,99
Prezzo (Ebook): € 0,00 gratis con KUnlimited
Trama:
Noemi ha vent’anni e si è appena diplomata. 
Sta ancora soffrendo per la perdita del padre quando un evento cambierà la sua vita.
Chi è l’ uomo biondo a cui ha appena distrutto il paraurti dell’auto? 
Lo scoprirà presto, intrecciando una relazione fatta di passione, carne, lacrime e sangue. Imparerà che fra il dolore e il piacere il confine può essere così labile da non poter essere distinto. Ma anche che la sofferenza, quella vera, può distruggere se non si ha la forza di combatterla.

L’autrice:
Francesca Petroni è nata a Roma nel 1979, laureata in Giurisprudenza, ha un master in marketing e lavora in una multinazionale. Vive a Roma e ha due bambini. Studia Filosofia all’Università. Ha pubblicato “L’altro lato del sole” e “Quando arriva la notte” con La Corte Editore e “LIVIA” con Le Mezzelane Casa Editrice.
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi