Cacciatori di libri, oggi vi segnaliamo “Non piangere” di Francesca Petroni. Si tratta del suo primo lavoro romance, uscito da poco in selfpublishing, con una nuova edizione revisionata.
Dice l’autrice:
“Nel bene e nel male è stato un successo inaspettato, quindi lo ripropongo così com’è nato: libero e sfacciato, ma anche revisionato e migliorato in molti punti. Quest’anno, inoltre, potrebbe arrivare un seguito.”
Titolo: Non piangere
Autore: Francesca Petroni
Editore: SelfPublishing
Genere: Romance
Uscita: 1 settembre 2017 (Nuova edizione in SelfPublishing)
Pagine: 298
Prezzo (cartaceo): € 8,99
Prezzo (Ebook): € 0,00 gratis con KUnlimited
Trama:
Noemi ha vent’anni e si è appena diplomata.
Sta ancora soffrendo per la perdita del padre quando un evento cambierà la sua vita.
Chi è l’ uomo biondo a cui ha appena distrutto il paraurti dell’auto?
Lo scoprirà presto, intrecciando una relazione fatta di passione, carne, lacrime e sangue. Imparerà che fra il dolore e il piacere il confine può essere così labile da non poter essere distinto. Ma anche che la sofferenza, quella vera, può distruggere se non si ha la forza di combatterla.
L’autrice:
Francesca Petroni è nata a Roma nel 1979, laureata in Giurisprudenza, ha un master in marketing e lavora in una multinazionale. Vive a Roma e ha due bambini. Studia Filosofia all’Università. Ha pubblicato “L’altro lato del sole” e “Quando arriva la notte” con La Corte Editore e “LIVIA” con Le Mezzelane Casa Editrice.
Please follow and like us: