“LE PROFUMIERE – Rosa fresca aulentissima, ma… non te la dà”, il libro di Darinka e Desy

Lettori, la nostra CacciaLibri di oggi è molto, come dire, profumata. Il libro di Darinka e Desy, edito da Imprimatur, in maniera comica, ci racconta e ci mette in guardia dalle profumiere.

Ma che avranno mai queste donne?

“Chiamatele gatte morte, profumiere o shampiste, chiamatele come vi pare tanto la sostanza rimarrà la stessa: non ve la daranno mai!”

Ah ecco!

Titolo: LE PROFUMIERE – Rosa fresca aulentissima, ma… non te la dà
Autrici: Darinka e Desy
Editore: Imprimatur
Genere: Narrativa
Uscita: 5 ottobre 2017
Pagine: 112
Prezzo (cartaceo): € 12,00
ISBN: 9788868306151
Prezzo (ebook): € 6,99
EAN-13: 9788826090917
Trama:
Sembrano ragazze simpatiche e alla mano, vicine di casa carine, colleghe intriganti o procaci bariste, ma il loro sorriso incantatore cela un segreto: sono profumiere, ovvero donne che prima la promettono e poi non la mantengono.

Sono dannose per gli uomini e nefaste per le donne e liberarsi di loro è più difficile che per un evasore fiscale gabbare Equitalia.

In questo trattato comico-scientifico vi forniremo gli strumenti necessari per individuarle al primo sguardo e difendervi dalle loro profumate trappole.

Le autrici:

Desy Icardi, ideatrice del seguitissimo blog di comicità al femminile Patataridens, dal 2006 calca i palchi del cabaret con lo pseudonimo “La Desy”. Ha pubblicato i romanzi Tacchi e Taccheggi (2014) e Dove Scappi – romanzo eroticomico in 50 nodi (2016).
Darinka Mignatta, pittrice, illustratrice e fumettista, ha contribuito ad antologie e storie a fumetti. È la creatrice di Miss (D)ice e Monsieur le Chat, personaggi di strisce satiriche che, dopo il successo ottenuto nei social, sono stati protagonisti di due graphic novel.
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi