“Cinquanta sfumature di rosso”, il capitolo finale, arriva al cinema nel 2018

Buongiorno lettori, siamo alla conclusione della fortunatissima serie delle Cinquanta sfumature di E.L.James, il cui ultimo film, “Cinquanta sfumature di rosso”, sta per arrivare al cinema, diretto da James Foley, con Dakota Johnson e Jamie Dornan.


Dopo aver stabilito limiti e confini alla perversione di Christian, lui e Anastasia, sembrano aver trovato un equilibrio di coppia. Dalla proposta di matrimonio, alla cerimonia e fino alla romantica luna di miele in Europa, passerano ben presto a doversi guardare le spalle. Qualcuno è infastidito dal loro amore. Jack Hyde, ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente avuto nei confronti di Anastasia, cercherà la sua vendetta, così come Elena Lincoln, la vecchia fiamma di Christian, che sarà pronta a tutto pur di riaverlo.

Cast completo:
Dakota Johnson, Jamie Dornan, Tyler Hoechlin, Eric Johnson, Arielle Kebbel, Rita Ora, Max Martini, Luke Grimes, Brant Daugherty, Michelle Harrison, Fay Masterson, Dylan Neal, Andrew Airlie, Gary Hudson, Jaclyn Jonet

Articoli correlati:

Il trailer:
AL CINEMA DALL’8 FEBBRAIO 2018
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi