dbooks.it e Altrisogni presentano: “Hydrostasis”, la fantascienza spietata di Mirko Dadich

Cari lettori, i nostri amici di dbooks.it, ci segnalano la loro nuova uscita targata Altrisogni. Si tratta di “Hydrostasis”, la fantascienza spietata di Mirko Dadich.
Titolo: Hydrostasis
Autore: Mirko Dadich
Editore: dbooks.it
Collana: Altrisogni
A cura di: Vito Di Domenico
Genere: Sci-fi, racconti, fantascienza
Pagine: 160
Uscita: 30 ottobre 2017
Prezzo (cartaceo): € 9,90
ISBN: 9788885565043
Prezzo (ebook): € 2,90
ISBN: 9788885565050

Il libro:
Quella racchiusa fra le pagine di Hydrostasis è una fantascienza vera e assoluta, fatta di invasioni aliene, guerre galattiche, intelligenze artificiali e futuri alternativi, ma anche di amicizia, dolore, coraggio e crudeltà. Nove storie accattivanti, sei delle quali inedite, che con stile moderno e raffinata sensibilità sanno cogliere appieno e rielaborare quei temi di riflessione che da sempre contraddistinguono le migliori opere sci-fi. Il tutto arricchito da un tocco di naturale e innata poesia.

La raccolta è suddivisa in tre sezioni: “Alle origini”, contenente tre storie di Mirko Dadich già comparse sulla rivista Altrisogni, “Discronia”, con un corposo racconto ucronico che costituisce il perno ideale dell’intera raccolta, e “Dopo il lampo”, in cui cinque narrazioni differenti offrono altrettanti squarci su una possibile Storia futura dell’Uomo. 

Quella di Hydrostasis è una fantascienza appassionante e spietata, dinamica e allo stesso tempo malinconica, in grado di scatenare emozioni profonde in ogni lettore.
L’autore:
Mirko Dadich nasce a Ravenna nel 1985 e si appassiona alla sci-fi sin da bambino. Come autore ha pubblicato la raccolta di poesie Tutti i baci e le bugie sanno di zucchero filato (Guido Vicari Editore), ha partecipato alle antologie L’invasione degli UltraCorti e Il ritorno dei corti viventi (Edizioni XII) e pubblica regolarmente su Altrisogni (dbooks.it).
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi