“Maiali e cani”, il libro choc di Serena Savardi per Carta Canta Editore

Buon venerdì, cacciatori di storie. Oggi vi segnaliamo il libro di Serena Savardi, edito da Carta Canta Editore: “Maiali e cani”.
Tra pochi giorni, il 5 dicembre, la presentazione a Milano.
Titolo: Maiali e cani
Autore: Serena Savardi
Editore: Carta Canta Editore
Genere: Romanzo
Uscita: novembre 2017
Pagine: 120
Prezzo (cartaceo): € 12,00
ISBN: 978 88 85568 08 2
Il libro:
Un racconto che pedina la protagonista, Candida Volpi, darkfigastracurata con lo sguardo tiramaschi, ventenne di una Milano caotica, contemporanea e a tratti surreale, nella quale la notte regna anche quando c’è il sole. La sua vita, come quella di ognuno, si scontra con i soprusi, i veleni, i disorientamenti e la mediocrità umana.
Candida ha un solo amico che, pur non comprendendo le ragioni delle sue azioni, condividerà con lei l’atto finale, un assassinio presuntuoso.
Quando incontrare l’autrice:
L’autrice
Serena Nena Savardi nasce a Lecco nel 1991.
Si laurea allo IULM di Milano con una tesi in Giornalismo e Fondamenti del Teatro Moderno e contemporaneo. È giornalista pubblicista iscritta all‘ordine della Lombardia e ha collaborato e collabora con varie testate da Mediaset a Class CNBC.
Cresciuta a stretto contatto con la realtà teatrale milanese si definisce un’irrequieta osservatrice del mondo e, spaziando dalla cronaca alla narrativa, racconta in modo tagliente il mondo al quale appartiene.
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi