SpazioEsordienti dedicato a… Simone Giudici

Buongiorno Hunters, oggi il nostro SpazioEsordienti ospita Simone Giudici e il suo libro Lo spirito e l’isola.
Chestertown, Maryland, 1889. Ernest Christian Reiche, bizzarro inventore di origini tedesche, costruisce la prima tavola Ouija della storia, allo scopo di dare il via a una lucrosa attività commerciale. Quando però la proverà per la prima volta, ne verrà lui stesso terrorizzato. 
Isola di Marettimo, estate 1989. La giovane Annele Morris manda avanti da sola la pensione “Stella Marina”, aperta anni prima dalla mamma e dal nonno, morti misteriosamente quindici anni prima. La notte di San Lorenzo Annele acquista da un misterioso individuo una vecchia tavola Ouija e grazie al fortuito ritrovamento del prezioso diario di guerra del nonno Alfred, riuscirà finalmente a svelare il mistero che avvolge da tempo la sua famiglia e liberare la magia che si cela da più di un secolo nella tavola Ouija. 
Da Monterey a Baltimora, attraverso l’infernale deserto del Marocco, fino alla magica Isola di Marettimo: questo libro vi terrà incollati alle sue pagine fino all’imprevedibile e sconvolgente rivelazione finale.
Titolo: Lo spirito e l’isola
Autore: Simone Giudici
Editore: Independently published
Pagine: 452
Prezzo di copertina: € 11,90
Uscita: 18 novembre 2017
ISBN-13: 978-1521813485
Simone Giudici dice di sé:
Mi hanno detto che in questa foto sembro uno scrittore di romanzi.
Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *