Buongiorno cacciatori di nuovi talenti, il nostro SpazioEsordienti oggi vi parla di Paolo Cabutto e del libro Abissi”, la sua prima raccolta di racconti.
Paolo Cabutto nasce a Bra, in provincia di Cuneo, nel 1984. Lettore appassionato sin dalla più tenera età, è perdutamente innamorato di tutto ciò che è arte. Ha l’Inghilterra nel cuore e trascorrerebbe la vita viaggiando. Numerosi suoi racconti sono stati pubblicati in antologie, siti e riviste letterarie. Scrive di libri sul blog culturale Blog con vista.
Abissi è la raccolta di tredici storie in bilico tra horror, thriller e noir.

Un vicino di casa che ci conosce meglio di quanto immaginiamo, macabri incontri in un cinema di periferia, una stazione della metro che sembra sussurrare il nostro nome, una tragedia shakespeariana che diventa realtà, l’ultima giornata di lavoro di un killer professionista. La paura prende il lettore per mano e lo conduce attraverso tredici stanze buie, in cui l’incomprensibile e il sovrannaturale intaccano la sicurezza della nostra quotidianità. Non resta quindi che chiudere gli occhi, trarre un respiro profondo e gettarsi negli abissi.
Titolo: Abissi
Autore: Paolo Cabutto
Editore: Talos Edizioni
Pagine: 185
Prezzo di copertina: € 10,00
Uscita: 25 novembre 2017
ISBN: 978-8898838875
Please follow and like us: