“Tutto quel buio” il nuovo libro di Cristiana Astori per Elliot Edizioni

Lettori, vi segnaliamo il libro della scrittrice Cristiana Astori, “Tutto quel buio”, edito da Elliot Edizioni.

“Cristiana Astori è una scrittrice di storie lucide e taglienti, una stella brillante che diffonde rapida il suo chiarore nei cieli della letteratura”.
(Joe R. Lansdale)
Titolo: Tutto quel buio / Autrice: Cristiana Astori
Editore: Elliot (Scatti) / Genere: Thriller, gialli, mistero
Uscita: 22 febbraio 2018 / Pagine: 254
Prezzo (cartaceo): € 17,50 / ISBN: 9788869935084
Prezzo (ebook): € 10,99 / EAN: 9788869935565
Il libro:
Susanna Marino, una giovane squattrinata e studiosa di cinema, viene incaricata da un misterioso collezionista di partire per Budapest alla ricerca di un film muto degli anni Venti, scomparso durante l’occupazione nazista: il Drakula halala del regista ungherese Karoly Lajthay. Si dice infatti che sia questa, e non il Nosferatu di Murnau, la prima pellicola su Dracula di Bram Stoker; nessuno però è mai riuscito a trovarla, o, se l’ha fatto, non l’ha potuto raccontare. La pellicola pare infatti maledetta, e una mano misteriosa uccide chiunque tenti di venirne in possesso. Susanna dovrà muoversi in una Budapest dalle atmosfere espressioniste, tra tetti acuminati e oscuri sotterranei, in mezzo a cacciatori di pellicole privi di scrupoli, poliziotti sospettosi e ambigui musicisti noise, lungo una pista di sangue che affonda le radici in un tragico passato.
L’autrice:
Cristiana Astori, nata ad Asti, laureata in psicologia delle comunicazioni di massa, è scrittrice e traduttrice. Ha tradotto numerosi noir e thriller, tra cui la saga di Dexter, e ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui il premio Adelio Ferrero per la Critica Cinematografica.
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi