“Librinfesta 2018”: due edizioni, in due diversi luoghi. Lettori, cosa aspettate a far festa?

Un mare di eventi, è proprio il caso di dirlo.

Ad Alessandria, sta per tornare “Librinfesta, il Festival di letteratura per bambini e ragazzi” che da quindici anni vede arrivare i grandi autori della letteratura per l’infanzia.

Dal 17 al 21 aprile 2018, incontri con gli autori, laboratori, mostre, spettacoli e animazioni, ma anche workshop per insegnanti, educatori e genitori.
Tra gli ospiti: Andrea Valente, Nicoletta Costa, Michele D’Ignazio, Tommaso Percivale, Daniela Palumbo, Massimo Sardi, Fabrizio Silei, Anna Lavatelli.

Un’edizione dedicata al mare e alla Grecia: il tema di quest’anno infatti è “Marea. Il mare che unisce le terre che separa”, citazione del poeta britannico Alexander Pope.

Ma non è tutto…
A Ronchi dei Legionari, comune del Friuli-Venezia Giulia, torna la seconda edizione del Festival “Librinfesta, giornata del Libro e della Lettura”, che sabato 21 aprile 2018 farà del paese un grande palcoscenico dedicato niente meno che all’editoria. 
Mostre, bancarelle delle case editrici, ma anche delle librerie. Inoltre ci saranno anche venditori di libri usati e da collezione.


Altri eventi:
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi