E voi, avete mai avuto dei “Cattivi propositi”? Il protagonista del libro di Paolo Iraci, sì.

Avete mai avuto dei “Cattivi propositi”? Il protagonista del libro di Paolo Iraci, ne ha, eccome! Oggi, vi presentiamo il libro edito da Le Mezzelane. Troverete anche la prima presentazione che l’autore terrà a Roma.

Cattivi propositi – Paolo Iraci
Titolo: Cattivi propositi

Autore: Paolo Iraci
Editore: Le Mezzelane
Genere: Narrativa
Cartaceo: € 14,00 / Ebook: € 4,99 (Kindle)
Pagine: 208
Uscita: 15 settembre 2018

Seduto su una panchina, Andrea è in un mare di guai. Non vorrebbe ma è ormai costretto a darsi da fare e sgrovigliare una matassa che paradossalmente ha, in parte, lui stesso ordito. In virtù dei suoi “facili” guadagni, potrebbe godersi beatamente la vita. Macché! È bloccato! C’è qualcosa di misterioso che lo opprime e forse è proprio arrivato il momento di scoprire di cosa si tratta.
Gli serve assolutamente una strategia: una qualunque. Le sue scelte saranno radicali e il percorso si preannuncia pieno di pericoli. Sarà l’incontro con Marta a salvargli la vita? Oppure il terremoto causato dallo scontro con Sara? Le sue assurde intuizioni rivestiranno il ruolo d’impulso ma non è sicuro che mostreranno la via d’uscita. L’esito finale è quindi sempre incerto ma si sa che ormai indietro non si può tornare.
Solo una cosa è sicura, i suoi sono solo cattivi propositi.

Quando incontrare l’autore?
Venerdì 5 ottobre dalle ore 18:00, presso La Feltrinelli di viale Libia a Roma, l’autore presenterà il suo libro. Dialogherà con l’autore Cristina Longo, attrice, e il docente Giulio Iraci, fratello di Paolo.

Paolo Iraci – Autore
Paolo Iraci è nato a Roma il 21 gennaio 1969 dove si diploma in Scenografia all’Accademia delle Belle Arti. Dopo aver svolto vari e diversi lavoretti di fortuna intraprende la professione di scenografo che porta avanti solo per alcuni anni. È spinto dalla sua passione per le arti grafiche e grazie ad essa compie un lungo e articolato percorso professionale. Gira un po’ l’Italia seguendo diverse produzioni di prosa e lirica per poi tornare stabilmente nella capitale, collaborando con la RAI e aprendo una sua attività attraverso la quale si dedica alla grafica. Parallelamente alla sua attività lavorativa coltiva una grande passione per la musica creando varie formazioni che spaziano dal rock anni 50′ e 60′, il blues, la west-coast americana degli anni 70′, la psichedelia inglese fino alla new-wave inglese anni 80′. Attualmente fa parte de “I MAZZABUBÙ” duo acustico che esegue brani del grande Pippo Franco. È promotore di “Puliamo il nostro quartiere” iniziativa che sensibilizza i cittadini alla cura della città e di “L’amico di Quartiere” portale internet che offre servizi di vario genere agli abitanti della sua zona. Non smetterà mai di volare con la fantasia e cercherà ogni giorno di realizzare i suoi sogni e quelli di sua figlia.
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi