SpazioEsordienti dedicato a… Carmen Weiz

Il nostro SpazioEsordienti oggi ospita Carmen Weiz, lettrice incallita alle prese con il suo debutto letterario: La Ragazza nel Bosco è il primo volume, autoconclusivo, della serie Swiss Stories.

Dice di sé: 
Sono nata negli anni Settanta in Brasile, da madre tedesca e padre italiano. Mi sono laureata in Architettura nella città di São Paulo. Per oltre dieci anni ho vissuto in Italia, e da otto anni vivo in Svizzera. Da piccola sono stata incentivata da mia madre e sono diventata una vorace lettrice. La passione per i libri e la multiculturalità mi hanno spinto a diventare una scrittrice.

“La Ragazza nel Bosco” – Carmen Weiz
Titolo: La Ragazza nel Bosco (Swiss Stories #1)
Autore: Carmen Weiz
Editore: Self Publishing
Pagine: 246
Prezzo ebook: € 2,99
ASIN: B07C6MFFD9
È un triste scherzo del destino quello che catapulta Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei. Spinta dal desiderio di fare del bene, si ritrova schiava della tratta di esseri umani, in mano ad aguzzini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente. 
Solo la sua astuzia le permetterà di fuggire, aiutata dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. Uno scontro molto piccante tra due diverse culture che farà volare scintille!
Questa è la storia di Anna, ingiustamente vittima come tante altre donne. Tra intrighi, tradimenti, crimini e giochi del destino una giovane donna lotterà per la sua libertà e per l’amore.

Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *