Se volete rivedere i grandi Classici in chiave ironica e divertente, non perdetevi “I grandi classici riveduti e scorretti”. Direttamente dal team di “Se i social network fossero sempre esistiti”


Li conosciamo attraverso Facebook e sono specialisti nel farci fare grandi risate; sono geni della comunicazione e ci parlano attraverso i personaggi più prestigiosi del panorama culturale mondiale (che fu e che è tuttora).
Stiamo parlando di loro, la banda della pagina FB Se i Social network fossero sempre esistiti

Dai loro post esilaranti nasce il libro I grandi classici riveduti e scorretti, 50 libri che non potete non conoscere, raccontati come nessun altro potrebbe fare. In libreria per Longanesi.

Attenzione! Questo libro induce amore irreversibile per i Classici.
Enrico Galiano
“I grandi classici riveduti e scorretti” – Se i social network fossero sempre esistiti
Titolo: I grandi classici riveduti e scorretti
Autore: Se i social network fossero sempre esistiti
Editore: Longanesi
Pagine: 288
Prezzo di copertina: € 14,00
Uscita: 2018
ISBN: 9788830451124
Un libro per chi ama i libri e la cultura classica, un divertissement colto e scritto con garbata ironia dai creatori di una delle più folte community di tema letterario e culturale di Facebook, la pagina Se i social network fossero sempre esistiti, seguita da circa un milione e trecentomila utenti.
Con piglio ironico e irriverente – ma anche con scrupoloso spirito di divulgazione – questo bignami letterario racconta 50 tra i più bei libri di ogni tempo e si diverte a contaminare classico e pop, classico e moderno. Una lettura utilissima per quegli studenti che rischiano di morire di sonno ogni volta che aprono un Classico, ma anche un divertissement imperdibile per gli adulti, gli insegnanti, il regalo perfetto per tutti gli appassionati di letteratura.
Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi