Il grande ritorno di Sara D’Amario in libreria: non perdetevi il suo “Magnetic”

 

Il titolo è già di per sé accattivante e Sara D’Amario è una bravissima scrittrice oltre che una persona deliziosa. Le aspettative sono altissime, pertanto non resta che tuffarsi in questa nuova storia… magnetica!

“Magnetic” di Sara D’Amario: di nuovo uno young adult per questa autrice, peraltro artista a 360 gradi, che dopo i successi di Un cuore XXL e Kikka, torna a rivolgersi ai giovani (e non) raccontando storie a loro vicine.

Magnetic di Sara D'Amario
Magnetic di Sara D’Amario

Titolo: Magnetic
Autore: Sara D’Amario
Editore: Leggereditore
Pagine: 208
Prezzo di copertina: € 14,00 – ebook € 4,99
Uscita: 7 novembre 2018
ISBN: 9788865089859

Due protagonisti straordinari, un insieme di emozioni da togliere il fiato. Il racconto di un sentimento destinato a colmare il vuoto di una vita incompresa e difficile, dove tutto quello che resta è lasciarsi andare al sogno che ogni grande storia d’amore contiene.

Arlo frequenta il primo anno di università, canta in un gruppo rock, è dotato di una bellezza straordinaria e tutte le ragazze stravedono per lui. Tessa ha diciassette anni e una famiglia complicata. Non ama la scuola, frequenta tutti i rave della città e riconosce due regole: niente regole ed eccessi continui.

Sia Tessa che Arlo sono persone fuori dalla norma, con eccezionalità tali da rendere le loro vite difficili, se non impossibili. L’unica soluzione per entrambi è isolarsi dalla realtà di tutti i giorni in un luogo lontano dal mondo. Il silenzio e la solitudine sono i loro unici compagni.

Ma il destino fa incrociare i loro cammini e, nonostante l’iniziale avversione reciproca, Tessa e Arlo imparano a conoscersi sperimentando un’attrazione quasi magnetica uno per l’altra. Ma l’amore tra loro sembra irrealizzabile: qualcosa di ineluttabile e terrificante li separa.

Eppure, forse una via d’uscita esiste, una dimensione in cui stare insieme sarebbe possibile, a patto però di avere il coraggio, ancora una volta, di rinascere e fidarsi ciecamente…

Sara D'Amario
Sara D’Amario

Sara D’Amario è attrice di teatro, cinema e televisione.

Il nostro incontro con Sara D’Amario, all’anteprima del film “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, con Aldo Giovanni e Giacomo.

L’incontro, organizzato da Books Hunters Blog, con Sara D’Amario e i ragazzi del liceo presso il Teatro Apollonio di Varese.

Per conoscere meglio Sara D’amario, seguitela sul suo profilo Facebook.

Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi