A Roma la diciassettesima edizione di Più Libri Più Liberi

Più Libri Più Liberi torna a Roma!

Più Libri Più Liberi: il freddo è arrivato, siamo quasi a dicembre, ma con questo ultimo mese dell’anno arriva anche un altro evento dedicato ai nostri amati libri.

Infatti dal 5 al 9 dicembre 2018, a Roma, dalle 10.00 alle 20.00, una nuova edizione della fiera nazionale della piccola e media editoria.

Più libri più liberi

Nella Nuvola di Fuksas all’ Eur, Più Libri Più Liberi, è già giunto alla sua diciassettesima edizione. Un appuntamento importante per tutti gli appassionati. Tanti gli espositori, e gli eventi. Tantissimi gli ospiti, gli editori.

Vediamo alcuni degli autori che saranno ospiti alla fiera:

Gianrico Carofiglio, Andrea Camilleri, Laini Taylor, Philippe Forest, Neri Marcoré.

Fra gli stand potrete trovare tantissimi titoli per tutti i gusti letterari.

E  per avere più informazioni relativi agli ospiti e alle iniziative, vai sul sito dell’evento.

Divertitevi, cari lettori!

Vedi anche: #ioleggoperché

Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

2 comments

  1. Avevo a disposizione solo giovedì 6 dicembre. Dopo circa un’ora di vana ricerca di un parcheggio, ho dovuto desistere. Una manifestazione così importante dovrebbe tener conto anche delle esigenze del cittadino comune con un’organizzazione che preveda, a pagamento, un’area di parcheggio per i visitatori.
    Mi è dispiaciuto. Riproverò tra un anno, fortuna permettendo

    1. Oh che peccato, Marina. Sì, forse andrebbe riorganizzata da quel punto di vista a questo punto. Noi non abbiamo avuto occasione ancora di parteciparvi, per colpa della “geografia” (siamo lontane). Ti ringraziamo per il commento 🙂

Rispondi