Una storia vincitrice di un prestigioso premio: “Il filo che ci unisce” di Robin Benway

Con questo libro, Robin Benway, ha vinto il National Book Award. “Il filo che ci unisce”, tratta il tema della famiglia e dei legami del cuore.

Il filo che ci unisce – DeAgostini

Titolo: Il filo che ci unisce
Autrice: Robin Benway
Editore: DeA
Genere: Narrativa per ragazzi, young adult
Cartaceo: € 15,90 / Ebook: € 6,99
Pagine: 352
Uscita: 30 ottobre 2018

Non avere né fratelli né sorelle non è poi tanto male. È così che l’ha sempre pensata Grace, figlia unica e adottata di una famiglia benestante. Ma quando all’ultimo anno di liceo scopre di essere incinta, Grace deve ripensare a tutte le sue teorie. Dare in adozione la bambina che sta crescendo dentro di lei è la scelta più difficile che abbia mai fatto, e all’improvviso sente il bisogno di saperne di più. Sulla sua storia, sulla sua vera madre. Scopre così di non essere affatto figlia unica. Come un uragano nella sua vita arrivano una sorella e un fratello. Maya, che ha un anno meno di lei e che ha un opinione su tutto. Soprattutto sulla famiglia appena ritrovata. E Joaquin, che ha passato tutta la vita in affido e che non ha alcune intenzione di aprire il suo cuore a nessuno. Tanto meno alle due sorelle. Una storia che parla del significato della famiglia in tutte le sue forme.

Robin Benway – Biografia

Robin Benway vive a Los Angeles. I suoi romanzi sono stati pubblicati in sedici lingue e i suoi libri sono diventati best seller in numerosi paesi. Il suo ultimo romanzo, Il filo che ci unisce, ha vinto il prestigioso National Book Award.

Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi