Passion Killer – Il veleno della passione di Filippo Santaniello per Delos Digital

Passion Killer – Il veleno della passione è il racconto lungo di L. Filippo Santaniello, inserito nella collana Passione Criminale di Delos Digital.

La seduzione può essere un’arma mortale anche quando percorre strade insolite. Ecco “Passion Killer – Il veleno della passione”.

Passion Killer - Il veleno della passione
Passion Killer – Il veleno della passione

Titolo: Passion Killer – Il veleno della passione
Autore: L. Filippo Santaniello
Editore: Delos Digital
Genere: Narrativa, racconto lungo
Ebook: € 1,99
Pagine: 32
Uscita: 4 dicembre 2018

Per esaltare le pagine delle sue sceneggiature, Giordano registra di nascosto le conversazioni private della gente. Un giorno conosce un’attrice che, per gioco, decide di confessargli le sue esperienze più piccanti. Il passatempo però si trasforma in vizio, e il vizio in una trappola che risucchia Giordano in un vortice di passione e follia.

Nato nel 1983, L. Filippo Santaniello è autore e sceneggiatore. Suoi racconti sono stati pubblicati in antologie e riviste (Playboy, Verde, NeroPress, Watson, dBooks, Writers Magazine Italia, ecc.). Da sue sceneggiature sono stati prodotti lungometraggi e con la sceneggiatura di The Slider ha ottenuto una menzione d’onore ai California Film Awards. Per Delos Digital ha pubblicato Col bene che ti voglio per la collana Passione criminale.

Potrebbe anche interessarti “The Black Star” di Daniele Cardetta.

Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi