Francesca Riscaio torna a farsi leggere con una nuova edizione del fantasy “Il Viaggio – Volume Uno”

Francesca Riscaio, gradita ospite del nostro blog, ci presenta, dopo una fortunata autopubblicazione, la nuova veste grafica del suo libro Il Viaggio vol. I, ora disponibile con marchio CE, sia in cartaceo, che in ebook.

Francesca Riscaio
Il viaggio Vol I, Francesca Riscaio

Titolo: Il Viaggio Vol. I
Autrice: Francesca Riscaio
Editore: Antonio Tombolini Editore
Genere: Fantasy
Cartaceo: € 21,49/Ebook: € 4,99
Uscita: 12 luglio 2018

Alla fine della Quarta Era di Nael, un gruppo di cavalieri di Sar, ultimi discendenti del popolo degli Astani, si imbatte in un antico manufatto dal sorprendente potere, fuso con il braccio di una donna senza memoria. L’evento origina una serie di avvenimenti che sconvolgeranno le esistenze di tutti, minando la stabilità dei popoli e dei regni delle Terre Continentali.

Il destino dei mortali sarà ancora influenzato dal fato, dal volere di esseri e razze le cui tracce sono perse nella notte dei tempi. Così inizia il viaggio degli ignari protagonisti di un disegno generatosi dal più improbabile degli incontri: un Aran Gan Har che sfugge le sue stesse genti, un condottiero traditore di Sar e un Selnita reietto dell’Esercito della Notte Perenne si muoveranno alla ricerca della Portatrice, nel tentativo di salvarla dal potere della reliquia di cui è prigioniera e di sottrarla alle trame dell’Imperatore della Luce.

Tutto mentre il Dio dimenticato della Tenebra e del Fuoco compie la sua vendetta.

Volete conoscere meglio Francesca Riscaio?

Francesca Riscaio
Francesca Riscaio – Autrice

L’avevamo conosciuta e ospitata sul Books Hunters Blog nel dicembre del 2015, quando ve la presentammo in veste di autrice esordiente, proprio con la prima edizione autopubblicata di Il Viaggio Vol. I.

Francesca Riscaio continua nel suo percorso di autrice e oggi Il Viaggio Volume Uno, viene pubblicato dalla casa editrice Antonio Tombolini Editore.

Ecco l’articolo che le avevamo dedicato. Clicca QUI.

Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *