Phi è il primo volume della trilogia scritta da Akilah Azra Kohen, un successo internazionale

Unico nel panorama italiano, è un romanzo che unisce forti elementi inspirational
a una grande storia d’amore, suspence e passione.

Il primo volume della trilogia turca che ha venduto più di due milioni di copie e
che, oltre al piacere di una storia appassionante, offre al lettore un percorso verso
la consapevolezza di sé.

Phi Akilah Azra Kohen

Titolo: Phi
Autore: Akilah Azra Kohen
Editore: Mondadori
Pagine: 528
Prezzo di copertina: € 19,00
Uscita: 22 gennaio 2019
ISBN: 9788804708100

In questo romanzo è vero solo ciò che è incredibile.

Can Manay è uno psicologo con molte ombre nel passato. Grazie alla sua filosofia di vita e ai suoi insegnamenti, ha ormai la popolarità di un guru ed è una potente e capricciosa star mediatica.
Un giorno, mentre visita una proprietà da acquistare in un quartiere defilato della città, scorge tra le foglie una ragazza, una ballerina, che con una grazia e un’armonia uniche si esercita nel giardino di casa.
Per Can è una vera e propria rivelazione: davanti a sé c’è l’incarnazione della perfezione estetica, di ogni ideale di bellezza, il PHI.

L’uomo non può far altro che ricorrere a tutti i suoi mezzi e la sua ricchezza per conquistarla… Ma c’è qualcosa di più spietato dell’amore per una sola persona?
Inizia così la travolgente storia di Can e Duru, del suo fidanzato Deniz e di Özge, una giornalista che scoprirà scottanti segreti sul conto di Can.

Quattro personaggi intramontabili perché ci somigliano da vicino, ciascuno con i suoi traguardi da raggiungere e le sue ossessioni.

Una storia di passione, speranza, tradimento, come la vita vera, che condurrà il lettore a muovere i primi passi verso un percorso di consapevolezza. Come i personaggi di PHI, infatti, «ciascuno, nella vita, ha una cosa che gli riesce molto bene. Una soltanto. Ce la portiamo dentro sin dalla nascita» e il nostro compito è riconoscerla; in una parola, scoprire chi siamo davvero.

La trilogia PHI, CHI e PI è una serie di tre romanzi da cui è stata realizzata una serie tv di enorme successo in Turchia.
In Italia Mondadori pubblica a inizio anno il primo volume (PHI), il secondo a giugno (CHI) e il terzo a settembre (PI).

Azra Kohen, di origini turche, si è laureata in Gran Bretagna ed è una scienziata comportamentale della Scuola di Psicologia Positiva specializzata in studi sulla motivazione e sul potenziale individuale. Azra è sposata e ha un figlio e attualmente vive a Londra. L’autrice non crede nelle coincidenze, anzi pensa che una società vera e funzionante sia possibile solo con individui liberi e forti ed è convinta che anche solo una persona possa cambiare il mondo se fa la cosa giusta al momento giusto.

Ti potrebbe interessare anche il nostro articolo “Il censimento dei radical chic

Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *