“Pasta fatta in casa – Sfoglie di racconti tirate a mano” è il libro di racconti di Luca Murano

Luca Murano esce nel luglio 2018 con il suo libro “Pasta fatta in casa – Sfoglie di racconti tirate a mano”.

Recensioni positive per il libro di Luca Murano. I commenti entusiasti dei lettori sono ben visibili anche in Amazon, oltre che sul sito della BookaBook.

Luca Murano - libro

Titolo: Pasta fatta in casa – Sfoglie di racconti tirate a mano
Autore: Luca Murano
Editore: BookaBook
Genere: Racconti
Cartaceo: € 12,00 / Ebook: € 7,99
Pagine: 160
Uscita: 7 luglio 2018

Pasta fatta in casa è una raccolta di racconti incentrati sull’agio e sul disagio dei vari protagonisti. Essi, slegati l’uno dall’altro, sembrano però raccontati dalla stessa voce narrante che si declina in più storie, aprendo il sipario su ambientazioni urbane, diversi fraintendimenti, malesseri autentici e problematiche poco originali.

Fra queste pagine non troverete eroi morali o paladini della giustizia, ma piuttosto lo stridente contrasto fra persone normali che fanno cose semplici e il mondo attuale, un mondo accelerato e decadente che di normale, ormai, ha ben poco.

Luca Murano - Autore
Luca Murano

Luca Murano nasce al nord (Lodi) da genitori del sud (Salerno) e attualmente vive al centro (Firenze). Dopo aver conseguito la laurea in Lettere Moderne a Pavia, ha lavorato per due anni con la casa editrice Mondadori come redattore e correttore di bozze.

Dal 2009 vive in Toscana dove mangia tanto, si occupa di logistica, gioca a basket, suona il basso, legge e scrive con fortune alterne ma ben compensate da passione e dedizione.

Vi potrebbe interessare anche “500 chicche di riso” di Alessandro Pagani.

Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *