Marco Missiroli con il suo libro candidato allo Strega, “Fedeltà”, arriva su Netflix

“Fedeltà”, di Marco Missiroli, si prepara a diventare una serie su Netflix.

Marco Missiroli con il suo libro “Fedeltà”, pubblicato da Einaudi a febbraio, è anche fra i DODICI FINALISTI DEL PREMIO STREGA 2019.

«Che parola sbagliata, amante. Che parola sbagliata, tradimento».

Fedeltà, Marco Missiroli
Fedeltà, libro

Siamo sicuri che resistere a una tentazione significhi essere fedeli? E se quella rinuncia rappresentasse il tradimento della nostra indole più profonda? La fedeltà è un’àncora che ci permette di non essere travolti nella tempesta, ma è anche lo specchio in cui ci cerchiamo ogni giorno sperando di riconoscerci.

“Fedeltà” pare essere ancora il titolo provvisorio della serie che Netflix realizzerà dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. L’annuncio dell’acquisto dei diritti audiovisivi, è stato fatto dalla stessa a fine marzo.

“L’Italia è culla di grandi narratori e talenti straordinari e il nostro obiettivo è quello di trovare quelle voci uniche e locali che possano appassionare il nostro pubblico mondiale. Questa nuova serie di progetti, diversi l’uno dall’altro e girati in tutta Italia, testimonia il nostro profondo impegno nei confronti della comunità creativa italiana e della visione creativa dei partner con cui collaboriamo”.

Kelly Luegenbiehl, Vice President, Original Series per Europa ed Africa di Netflix.
Marco Missiroli, autore

Netflix annuncia, oltre a questo, anche altri progetti fra cui l’adattamento contemporaneo del libro di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”.

Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *