La youtuber Maryna è in libreria con il suo primo romanzo: “Cuore Corazza”

Maryna, regala a tutti i suoi fans una storia di coraggio, di ricerca personale. Vincere la propria corazza per fare entrare la luce.

Una ragazza divertente, ironica e autoironica, Maryna. Noi lo possiamo proprio dire, dopo averla scoperta qualche tempo fa, sul suo canale YouTube.

Cuore Corazza di Maryna

Titolo: Cuore corazza
Autrice: Maryna
Editore: Mondadori
Genere: Romanzo
Cartaceo: € 17,90 / Ebook: € 8,99
Pagine: 204
Uscita: 12 febbraio 2019

Per Maya il trasferimento da un piccolo paesino a una grande città come Milano non è stato di certo semplice. Per non parlare del liceo privato (e super esclusivo) al quale il padre ha deciso di iscriverla, così diverso dalla scuola che frequentava prima.

Lei, timida e introversa, in quell’ambiente si sente un pesce fuor d’acqua; per fortuna però ha una passione che la fa sognare a occhi aperti e la fa viaggiare con la mente.

Maya vuole lasciarsi il passato alle spalle: il ricordo di una storia finita male, le sue insicurezze e le sue paure continuano a tenerla ancorata a terra e a non farla volare. Ma un incontro inaspettato e l’intervento dei nuovi amici le permetteranno di aprirsi, di vincere le delusioni, le ipocrisie e le cattiverie che la vita le pone davanti. In questo suo viaggio alla scoperta degli altri e di se stessa, Maya proverà a disfarsi della sua dura corazza per far uscire un po’ di luce.

Fino alla fine, a un passo dalla realizzazione di un sogno.

Maryna
Maryna

Maryna (Marina Valdemoro Maino) webstar di YouTube con 825.000 iscritti, è nata a Torino nel 1991.

Potrebbe interessarti anche “The mister” di E L James.

Please follow and like us:

Commenti Facebook

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *