SpazioEsordienti dedicato a “Una favola”, il primo romanzo di Edoardo Romanella edito da Le Mezzelane

Edoardo Romanella, con Le Mezzelane, pubblica il suo primo libro “Una favola”.

Ogni cosa esiste perché esiste il suo opposto e ciascuno di noi è il prodotto del proprio vissuto. Una girandola di archetipi e miti, antichi e moderni, guida Gus alla ricerca di se stesso, narrandogli la favola della sua vita.

Una favola
Una favola, libro

Titolo: Una favola
Autore: Edoardo Romanello
Editore: Le Mezzelane
Genere: Romanzi
Cartaceo: € 15,00 / Ebook: € 5,49
Pagine: 296
Uscita: 4 maggio 2019

Gus ha ventiquattro anni e vive a Princeton. Una sera, poco dopo essere rincasato, sente bussare alla porta. Va ad aprire e si trova davanti una ragazza bellissima, che dice di aver avuto un guasto all’auto e gli chiede se può entrare per fare una telefonata. Fuori imperversa una bufera e lui la fa accomodare senza problemi.

Dopo i primi convenevoli però, il ragazzo ha la sensazione che in lei ci sia qualcosa di strano. Col passare dei minuti la situazione diventa sempre più sgradevole, e Gus inizia a percepire un forte malessere interiore. Forse si sono già conosciuti…

Edoardo Romanella ha trent’anni e vive a Porto San Giorgio (FM). È laureato in Biological Sciences: Nutrition and Functional Food all’Università degli Studi di Camerino. Svolge la professione di biologo nutrizionista.

Leggi anche il nostro articolo “Stranger Things”, la serie cult targata Netflix arriva in libreria.

Please follow and like us:
Tweet 187

Commenti Facebook

Rispondi