Il meglio del romance italiano a Milano il 29 giugno 2019

Manca pochissimo al Festival Romance Italiano: 29 giugno 2019, NH Congress Assago-Milano.

Inizierà alle 10 l’evento che riunirà alcuni tra i nomi più importanti del romance italiano. Saranno 160 gli autori presenti, che incontreranno i fans fino alle 18.

Festival Romance Italiano
Festival Romance Italiano 2019

Ecco alcuni protagonisti: Amabile Giusti, Felicia Kingsley, Angela C. Ryan, Patrisha Mar, Adele Vieri Castellano, Cassandra Rocca, Diego Galdino, Virginia de Winter, Daniela Volonté, Silvia Ciompi, Veronica Pigozzo, Francesca Colletti, Cinzia La Commare, Deborah Fasola, Monique Scisci , Aurora Ballarin, Melissa Pratelli , Mariangela Camocardi, Angela D’angelo, Manuel Sgarella, Catherine BC.

Ma non solo incontri per questo evento: anche workshop, interviste, firmacopie, gadget e tanto altro. Tutto dedicato al romance e all’e-romance. Un vero paradiso per gli amanti del genere.

Gli autori presenti sono editi da grosse e medie case editrici, ma ce ne sono anche di famosi nell’ambito del Self Publishing. Parteciperanno anche alcuni modelli presta volto delle cover, alcuni nomi noti di reality, youtuber, blogger, agenzie letterarie, un librario e alcuni traduttori.

Il festival è organizzato dal blog Rumore dei Libri, dall’agenzia di eventi Kinetic Vibe, con la sponsorizzazione del comune di Milano.

Per info e biglietti, visitate la pagina Facebook e seguite l’evento con l’hashtag #fri19

Leggi anche il nostro articolo “La stanza delle farfalle, di Lucinda Riley

Please follow and like us:
Tweet 187

Rispondi